top of page

FRIENDS OF TWINS NESSELRIED

  • Paolo De Leonardis
  • 3 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Anche quest'anno abbiamo partecipato al Raduno dei nostri amici Friends of Twins di Nesselried.

Pioggia e freddo sulla famosa 500. Per raggiungere il Raduno scegliamo sempre nuove strade che attraversano la famosa Foresta Nera.

Eros e Pippo dei Guzzi Friends Beura.

Una volta arrivati a Nesselried ci siamo uniti per un giro in moto nella giornata di sabato con i nostri amici del Guzzi Friends Beura.


Monia il Presidente dei Guzzi Friends Beura in tutto il suo splendore.

La cena del venerdì è di rito farla alla Gasthof Engel con l'ottima cucina dello Chef Karl Heinz. Sulla sinistra i nostri soci Svizzeri Roland e Manuel.

Il Raduno.

Il Raduno è situato in una bellissima location fuori paese.

Il tramonto fa da sfondo alla passione Guzzista.

La notte è lunga.

MGCM FUN LOVE AND PASSION.

 
 
 

Commenti


bottom of page